Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

OLD LIONS B.C. - VITERBO

NEWS

10/08/2013
BRINDISI AL TORNEO DEI VINI

 Gli “Old Rams” festeggiano 2 giorni di baseball a Montefiascone

Seconda edizione del “Torneo dei Vini” a Montefiascone, con protagoniste le formazioni di Bolzano (militante in serie B nazionale), l’inedita “Old Rams”, (formazione occasionale composta da ragazzi U21 della Rams e “vecchi ragazzi” degli Old Lions),  e i padroni di casa del Tuscia Baseball Team. Il triangolare ha visto opposte nella gara d’esordio, sabato pomeriggio, gli altoatesini e i ragazzi del coach Rutili. Partita entusiasmante fino al terzo inning quando il punteggio era ancora fermo sull’ uno a uno; sceso l’ostico Latilla dal monte viterbese, i bolzanesi hanno preso il largo fino ad attestarsi a fine gara sul definitivo 20 a 3.

La mattina seguente i “giovani-vecchi” viterbesi hanno dovuto affrontare i casalinghi giallo-verdi, in un incontro iniziato ancora con Latilla sul monte; partita tesa, con possibilità di capovolgimenti fino all’ultima ripresa dove un errore difensivo ed uno splendido fuoricampo permettevano al Montefiascone di ampliare il divario per chiudere sul 10 a 5 in proprio favore.

Falisci a valanga, a sorpresa, anche sul Bolzano in gara 3, vincitori così del loro Torneo.

Profusione di premi a fine ostilità. Da segnalare, su tutti l’ MVP Alessio Monachini, poliedrico giocatore in difesa nonché mazza da 6 su 10!

Applausi per tutti: un’organizzazione impeccabile ed un’ospitalità commovente dei padroni di casa: Mirko Marianello, Pietro Carletti, e tutti, tutti i ragazzi montefiasconesi; per l’allegra compagnia bolzanese che, affrontando un lunghissimo viaggio, non ha voluto rifiutare l’invito a questa splendida kermesse falisca.

Applausi anche per i ragazzi viterbesi della Rams che, coadiuvati da qualche vecchio leone sono riusciti a far registrare la propria presenza nonostante le ferie societarie: segnale questo di un’intesa ottima tra i giovani atleti e gli Old Lions, un rispetto ed uno spirito di collaborazione che fa di queste due magnifiche realtà una sola anima infusa di baseball.

Alessio Lamoratta


     

I NOSTRI SPONSOR