Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

OLD LIONS B.C. - VITERBO

NEWS

03/07/2012
PROVA DI FORZA - Gli Old Lions strapazzano il Livorno: doppia vittoria per manifesta superiorità.

 Domenica ricca di soddisfazioni per i ragazzi di Mauro Quatrini. La furia leonina si è abbattuta senza pietà sui simpatici amici di Livorno, non lasciando spazio ad appelli, non permettendo ai Sailors di ostare il cammino che porta diretto alle finali del 29 luglio, godendo della propria delizia di gioco, delle mirabili gesta dei propri eroi. Eroi, si: come definire altrimenti Renzo Grani, autore di un magnifico doppio gioco difensivo; o Livio Quatrini, sicurezza di prima, di prima scelta! O ancora il sempre più giovane Giuseppe Latilla, il Dorian Gray viterbese, mattatore di un intero incontro dall’alto del suo monte. E giù nella scala dei millesimi, passando per “el gato”, Lino Pietrini, agguantatore di linee sulla terza base; e per il Catcher con la “C” maiuscola”, il superbo battitore Alessandro Bertollini, autore tra l’altro di un home run, un triplo, un paio di doppi, un singolo. Ognuno ha dimostrato il proprio valore; il campo esterno è stato terra di eliminazioni per i toscani che nulla hanno potuto contro il magnifico trittico, le corsie delle basi salite troppo ardue per i più avvezzi scalatori, certamente impossibili per i marini Salilors. I risultati non lasciano spazi a indugi: 10 a 0 e 17 a 7.

Onore delle armi agli ospiti che, al terzo inning sul 17 a 0, hanno continuato a combattere, riuscendo ad infilare 7 punti consecutivi agli Olds.

Per quanto riguarda l’altro scontro al vertice della giornata, tra i Dominicanosoy e il Green Hill, la prima partita si è risolta addirittura al tie-break del 6° inning a favore dei dominicani fiorentini. E’ stata una partita molto combattuta, ma con molti errori da ambo le parti e con gli attacchi che hanno prevalso sulle rispettive difese. Nella seconda gara i dominicani hanno messo a segno un maggior numero di battute rispetto al team di Roma ed hanno anche beneficiato di parecchi errori difensivi.

La classifica provvisoria è la seguente:

     Dominicanosoy Firenze:  833

     Old Lions Viterbo:           667

     Sailors Livorno:               500

     Green Hill Roma:             500

     Turtles Antella:                   0

                                                                                Alessio Lamoratta


     

I NOSTRI SPONSOR